×
Info legali

Abbiamo bisogno del tuo consenso

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi e i nostri partner utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e le inserzioni pubblicitarie, per le funzionalità legate alle piattaforme social, per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Forbes e dai fornitori di terze parti. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, utilizzando l'apposito strumento di gestione del consenso (Consent Management Tool) sul sito. Per approfondire, leggi la nostra Privacy e Data Policy.

Close

Quante volte hai dimenticato dove hai riposto i tuoi occhiali da lettura oppure quelli che dovresti tenere mattina e sera perchè altrimenti non vedi al di là del naso?.

Inizia così la solita commedia. Qualcuno ha visto dove ho messo gli occhiali? il "ma... vedi nel tuo studio... distratto come sei li avrai lasciati sulla sedia e potresti sedertici sopra"....

Benedetti i cordini, un semplice quanto utilissimo oggetto e allora..via, subito dall'ottico a comprarne un paio (uno di scorta fa sempre comodo..con quello che costano poi.. ). Buongiorno, mi servirebbe un laccetto grazie....! mai e poi mia ti aspetteresti che il tuo ottico di fiducia,il tuo amico che ti segue da anni, ne fosse sprovvisto.... Ripasso grazie.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Abbiamo raccontato questa piccola storiella che potrebbe sembrare inventa ma purtroppo è vera, sarà capitato centinaia di volte nei negozi specializzati e non.

Fai una scorta di cordini e vedrai che non ti troverai mai in questa posizione e non perderai un amico Cliente indirizzandolo in un'altro negozio.


Close