×
Info legali

Abbiamo bisogno del tuo consenso

Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Noi e i nostri partner utilizziamo cookie per personalizzare i contenuti e le inserzioni pubblicitarie, per le funzionalità legate alle piattaforme social, per memorizzare le tue preferenze, analizzare il traffico, supportare e migliorare il sito. Clicca più in basso su “Continua sul sito” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Forbes e dai fornitori di terze parti. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in ogni momento, utilizzando l'apposito strumento di gestione del consenso (Consent Management Tool) sul sito. Per approfondire, leggi la nostra Privacy e Data Policy.

Close

ultimi post

Astucci per occhiali
Savino astucci per occhiali. Un partner di assoluta necessità per il negozio di Ottica che vuole offrire prodotti di...
sopra nov 2, 2019 | di Ingrosso Occhiali
Etichette per occhiali
E' obbligatorio la pubblicità dei prezzi degli occhiali esposti in vetrina? Certamente, e con noi è anche economico.
sopra nov 2, 2019 | di Ingrosso Occhiali
Cambia musica per i Tuoi occhiali.
Una vera novità made in China da vecchi ( nuovi ) vinile l'astuccio cambia musica.
sopra ott 18, 2019 | di Ingrosso Occhiali

Etichette per occhiali

Postato il: nov 2, 2019 | Autore: Ingrosso Occhiali | categorie: News IngrossO Occhiali | 1 Commenti

E' obbligatorio la pubblicità dei prezzi degli occhiali esposti in vetrina? Certamente, e con noi è anche economico.

Etichette per occhiali

PUBBLICITA’ DEI PREZZI

PUBBLICITA’ DEI PREZZI (il Cartellino dei Prezzi sui prodotti esposti)

L’articolo 14 del D. Lgs 114/98 (c.d. Decreto Bersani) recita: “ I prodotti esposti per la vendita al dettaglio nelle vetrine esterne o all’ingresso del locale, o nelle immediate adiacenze dell’esercizio, su aree pubbliche o sui banchi di vendita, ovunque collocati, debbono indicare, in modo chiaro e ben leggibile, il prezzo di vendita al pubblico mediante l’uso di un cartello o altre modalità idonee allo scopo. Quando siano esposti insieme prodotti identici dello stesso valore è sufficiente un unico cartello”. Non è prevista l’esposizione del cartello con il prezzo di vendita per quei prodotti sui quali il prezzo di vendita al dettaglio si trovi già impresso in maniera chiara e ben leggibile. Restano salve le disposizioni vigenti circa l’obbligo dell’indicazione del prezzo di vendita al dettaglio per unità di misura.

Dove non è possibile esporre il prezzo sui prodotti perché non esposti deve esistere, a disposizione della clientela, un listino prezzi.

In ogni caso esporre i prezzi sugli occhiali, soprattutto per quelli in vetrina è un gesto di cortesia verso i clienti di ogni settore merceologico..... compreso quello degli occhiali.

Su ingrossoocchiali.it trove le etichette per occhiali al prezzo più basso sul web e sono già èpronte confezionate in busta da 100 pezzi.

Commenti (1)

Esponevo sempre occhiali con i prezzi su etichette di carta ma con queste vado benissimo e poi le riutilizzo. Ottime
sopra nov 2, 2019 | di LIa

Aggiungi un commento

Devi accedere per aggiungere commenti.

Close